Cds hotel Terrasini Città del Mare

RESORT VILLAGE**** IN SICILIA
LA TUA OASI DI RELAX E DIVERTIMENTO

Città del Mare grazie alle sue piscine, al toboggan, alla sua animazione, e ai suoi ristoranti, è il Resort Village 4 stelle che saprà stupirTi!
Scoprilo con la soluzione B&B, sceglilo per una soggiorno in libertà con la mezza pensione, vivilo senza pensieri con la pensione completa: non resterai deluso.
Città del Mare mette a disposizione dei suoi ospiti un pratico servizio di transfer per gli aeroporti di Trapani e Palermo. Gli ospiti che atterrano agli aeroporti Birgi e Falcone e Borsellino, potranno usufruire di un comodo servizio di shuttle per spostarsi in modo rapido e veloce dall'aeroporto al villaggio e viceversa, con puntualità e precisione secondo le loro esigenze. 

Prenotazioni Città del mare

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

BENESSERE


seawater benessere 2023

"Seawater benessere 2023"

Giù dal Toboggan più alto d'Europa

Un'oasi di relax, natura e divertimento 
sul golfo di Castellammare

Città del Mare è il più grande villaggio vacanze 4 stelle della Sicilia : si affaccia sul Golfo di Castellamare, uno dei tratti più affascinanti della costa siciliana.
Immerso in un rigoglioso parco naturale, Ti incanterà grazie ai suoi spazi immensi, Ti conquisterà con la qualità dei suoi servizi, e Ti farà divertire grazie al ricco programma della sua équipe di animazione.
Potrai fare sport, provare le immersioni con il diving center, o goderti il divertimento di Piscine e Toboggan, per vivere giornate in cui la noia sia bandita, e il divertimento sempre protagonista.
Se avrai voglia di relax assoluto invece, Ti cullerà nella quiete delle sue oasi naturali e dell'esclusivo centro benessere, dove potrai scegliere tra una serie di percorsi spa personalizzati, in grado di regalare alla Tua vacanza momenti unici. Città del Mare è il villaggio vacanze 4 stelle per un'estate da ricordare.
Siamo a tua disposizione al numero di telefono 091 8725263
Share by: